Continua  la promozione del Concorso Completo di Equitazione da parte del CR Lazio, attraverso una serie di Stage Tecnici organizzati il lunedì precedente la gara, nella stessa sede di svolgimento.
Gli Stage si rivolgono a binomi Pony  in possesso di patente A o di BREVETTO, debuttanti nella disciplina del completo in categorie WELCOME A e A/B.
Il prossimo appuntamento con gli stage di preparazione, tenuto dalla Referente, sig.ra Argenta Campello si terrà lunedì 4 aprile , presso il Trekking Horse, in preparazione della gara del 10 aprile.
Lo stage è GRATUITO ed è riservato a un massimo di 20 partecipanti. Le iscrizioni dovranno essere inviate via e mail al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro mercoledì 30 marzo.
IMPORTANTE: ricordiamo, inoltre, che il CR Lazio rimborserà l'iscrizione per il debutto nelle prime 2 Cat.  Welcome portate a termine. Il rimborso potrà essere ottenuto a seguito della seconda gara tramite richiesta da parte dell'Istruttore via e mail al CR Lazio (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)

Joomla Extensions