Riparte la promozione del Concorso Completo di Equitazione da parte del CR Lazio con una serie di iniziative volte a far conoscere e incentivare la partecipazione alla Disciplina, attraverso una serie di appuntamenti agonistici, preceduti da Stage Tecnici tenuti dalla Commissione Completo FISE Lazio, nella stessa sede di gara, nella giornata di lunedì.
Grazie alle iniziative intraprese già nel 2021 il Lazio offre oggi una serie di "Palestre di Completo" attrezzate per l'esercizio e la pratica dei livelli Welcome A, A/B e Invito, e altre ne saranno nuovamente allestite nel 2022.
Il progetto, rivolto a cavalieri JUNIORES e SENIORES in possesso di patente A o di BREVETTO, inesperti nella disciplina del completo, prevede un circuito di gare nel Lazio che si svolgerà sulle categorie WELCOME A e A/B.
STAGE "ROAD TO CATTOLICA"
"Road to Cattolica" è un percorso di avvicinamento e preparazione al Trofeo Nazionale Welcome (A) e al Trofeo Pulcini (Welcome A/B) che si svolgeranno a luglio all'Horses Riviera Resort di San Giovanni in Marignano.
Il circuito e gli Stage saranno riservati ai tesserati di Lazio, Abruzzo, Campania, Marche e Umbria, in numero limitato e gratuiti.
Le richieste di partecipazione agli stage, corredate da nome del/i partecipante/i, nome del cavallo/pony, nome dell'Istruttore di riferimento e data dello stage, andranno inviate a elaborazionedati@fise-lazio.it
Calendario degli Stage e delle Tappe:
6 MARZO CENTRO MILITARE DI MONTELIBRETTI (Manifestazione CCE)
LUNEDI’ 7 MARZO STAGE DI PREPARAZIONE PRESSO EQUIHOME
SABATO 12 DOMENICA 13 MARZO I° TAPPA EQUIHOME (ludico)
LUNEDI 4 APRILE STAGE PRESSO IL TREKKING HORSE
10 APRILE TREKKING HORSE (Manifestazione CCE)
DOMENICA 1 MAGGIO PROMO REGIONALE - CI DEL VIVARO
LUNEDì 9 MAGGIO STAGE DI PREPARAZIONE PRESSO IL KAPPA EQUESTRE
14-15 MAGGIO KAPPA EQUESTRE (ludico)
MERCOLEDI 25 MAGGIO KAPPA EQUESTRE
18-19 GIUGNO ARCINAZZO ROMANO (Manifestazione CCE)
Per ogni ulteriore informazione o chiarimento potete contattare la Referente Alessandra Zizzi al 335 701 7403

Joomla Extensions