Il fitto calendario degli Stage Federali sul Territorio di Completo 2022 si apre con il primo appuntamento nella nostra Regione. Sarà infatti il Trekking Horse a ospitare il 28 febbraio e 1 marzo la due giorni di intensa attività con il Tecnico Roberto Rotatori, finalizzata a far avvicinare al Completo giovani, cavalieri e istruttori, nella certezza che i contenuti trasmessi saranno di grande utilità per far comprendere e sperimentare le enormi potenzialità della disciplina del Completo, dal punto di vista didattico, tecnico e formativo.

Il CR Lazio che da anni esprime delle eccellenze nel campo della disciplina, a livello di prestazioni di livello nazionale e internazionale, è perfettamente consapevole della massima cura che occorre avere nei confronti delle giovani leve e, per questa ragione, oltre ad accogliere con grande entusiasmo le iniziative della FISE centrale, metterà in campo un programma di di stage Regionali per dare ancora maggiore sostegno alla crescita dei giovani. Nei prossimi giorni saranno presentati nel dettaglio i progetti di avviamento alla disciplina del Completo organizzati dal CR.

Di seguito la lista dei partecipanti e gli orari delle riprese con il Tecnico Roberto Rotatori del 28 febbraio - 1 marzo al Trekking Horse:

h10:00 Istruttori
Vittoria Angelucci
Arianna De Strobel
Luca Manzo
Elisa Ratano
Francesca Blasi
h11:30 livello Welcome
Edoardo Alessi (CI del Levante)
Sergio Boccia (CI del Levante)
Larissa Putero (CI del Levante)
Giada Bellobono  (CI del Levante)
Sara Scarfò (CI del Levante)
Gaia Francesca Comito (CI del Levante)
h14:00 livello Invito
Sophie Clerici (P.A.R.C. Horses)
Irene Rossetti (P.A.R.C. Horses)
Giulia Davico (Pony Club L'Olivum)
Ion Danut Niculae (Pony Club L'Olivum)
Anna Breda (Le Scuderie)
h15:30 livello Invito
Azzurra Ferracci (Passion Horses)
Carlotta Cesarotti (Passion Horses)
Beatrice Ruggeri (Passion Horses)
Alessandro Langiu (Passion Horses)
Leonardo Semeraro (Passion Horses)

Joomla Extensions