Sarà il Centro Equestre Ranieri di Campello a ospitare i Campionati Regionali 2021 di Concorso Completo di Equitazione il 24 e 25 luglio.

Di seguito tutti i dettagli:

CAMPIONATO REGIONALE JUNIORES

24-25 luglio Centro Equestre Ranieri di Campello (CERC).

REGOLAMENTO: Campionato Juniores su Categoria CN1* o CCI1 Intro, riservato ai cavalieri tesserati nel Lazio con adeguata autorizzazione a montare della FISE. Al Campionato si potrà partecipare con un solo cavallo, pagando la relativa tassa d’iscrizione della Categoria. Nel rispetto del numero massimo dei cavalli che si potranno montare nella categoria, un cavaliere potrà iscrivere più di un cavallo, con l’obbligo di dichiarare con quale cavallo partirà nel Campionato; detto cavallo dovrà partire per primo tra i suoi cavalli e dovrà essere dichiarato entro le ore 12 del secondo giorno precedente l’inizio delle gare. La classifica del Campionato sarà estrapolata dalla classifica della Categoria e sarà premiata con targhe di scuderia ai primi tre classificati e con coccarde sino all’8°.

Il Campionato sarà disputato solamente in presenza di almeno tre partenti.
MONTEPREMI: € 600
1° classificato 50%
2° classificato 30%

3° classificato 20%

I suddetti premi saranno a carico del C.R.Lazio.

CAMPIONATO REGIONALE PONY

24-25 luglio Centro Equestre Ranieri di Campello (CERC).

I Campionati Regionali Pony di Completo 2021 prevedranno le seguenti categorie:

- Under 11 (Categoria INVITO)

 - Over 11 (Categoria INVITO)

- Under 13 (Categoria 1)

- Over 13 (Categoria 1)

- Pony* OPEN (Categoria 2)

Pony** ASSOLUTO (CNP**/CN1*)

l Campionato è riservato ai cavalieri tesserati nel Lazio dal primo tesseramento 2019, con adeguata autorizzazione a montare della FISE. All’atto dell’iscrizione, dovranno essere indicati il Circolo di appartenenza ed il nominativo dell’Istruttore federale che seguirà e sarà responsabile dello Junior durante tutto il periodo del Campionato. Nel rispetto del numero massimo dei cavalli che si potranno montare nelle diverse categorie, un cavaliere potrà iscrivere più di un pony nella categoria prescelta, con l’obbligo di dichiarare con quale pony partirà nel Campionato; detto pony dovrà partire per primo tra i suoi cavalli e dovrà essere dichiarato entro le ore 12 del secondo giorno precedente l’inizio delle gare. La classifica dei Campionati sarà premiata dal Comitato Regionale Lazio con targa di scuderia dal 1° al 3° classificato e con coccarde fino al 10° classificato. Saranno premiati anche i genitori dei vincitori e gli istruttori dei primi 3 classificati.

Il Campionato sarà disputato solamente in presenza di almeno tre partenti.

Montepremi dei Campionati Pony** Assoluto: € 600,00

1° classificato 50%

2° classificato 30%

3° classificato 20%

Il montepremi sarà a carico del Comitato Regionale Lazio.

 

https://www.fise-lazio.it/documenti-completo

Joomla Extensions