Definita la rappresentativa che difenderà i colori del Lazio in occasione della Coppa delle Regioni di Completo che si svolgerà presso gli impianti dell'Arezzo Equestrian Centre dal 17 al 18 ottobre 2020.
Il tradizionale appuntamento di Concorso Completo che quest'anno sarà inserito in una manifestazione contenente anche le Finali del Progetto Sport e le Finali MIPAAF rappresenta per la nostra Regione un impegno agonistico che negli anni, a parte qualche rarissima eccezione, è stato quasi sempre foriero di ottimi risultati.
Il regolamento della manifestazione prevede che le regioni possano iscrivere squadre di tre o quattro binomi, più due binomi che parteciperanno a titolo individuale. L'obbligo è di presentare in squadra almeno due atleti Juniores.
Il Lazio si presenterà ai nastri di partenza con sei giovanissimi e competitivi allievi dagli undici ai diciassette anni, accompagnati dal Capo Equipe Argenta Campello.
I BINOMI CONVOCATI:
Categoria 1
DANILA LAGANA' - PIRACARDA SPO DCSM – SCUDERIA C&G
GINEVRA NOVELLI - FAYCHOUDETTE – SCUDERIA C&G
ANNA PRINCIPIA - HERMOSAS – GLB EQUITAZIONE
Categoria 2
ANASTASIA MILLETTI - KANTJES' DADLER – SCUDERIA C&G
CAMILLA SALVATORI - IZAR DE S'ARCAITE – SCUDERIA FONTE BIANCA
ALFREDO NEGRI ARNOLDI - BUTTON CLOVER – PONY CLUB ATHLION - SABINA
I binomi sopra indicati parteciperanno a una sessione di lavoro nel pomeriggio di martedì 13 ottobre al Centro Equestre Ranieri di Campello, tenuto dal Capo Equipe Argenta Campello, alla presenza dei loro istruttori, per le ultime verifiche sul campo prima della partenza per l'Arezzo Equestrian Centre.