Bellissima giornata di sport al Trekking Horse, animata dalla consueta passione per i particolari  del team di Ferruccio e Talita Silla che per l'occasione hanno voluto arricchire la scenografia del loro circolo con la presenza di alcuni stand di prodotti alimentari molto belli e variopinti, a sottolineare il legame esistente tra la pratica degli sport e questri, il territorio e la natura.

Ottimo il terreno di gara a disposizione degli atleti, per una giornata certamente dispendiosa dal punto di vista delle energie e della concentrazione necessarie a svolgere le tre prove nell'arco di una sola giornata.
Si comincia con la Categoria "Invito": seconda posizione per Giorgia Stefani e Maringo, terza Danila Laganà su Piracanta Spo del Colle San Marco.
Cat.1 sez. A: si aggiudica la vittoria Asia de Negri in sella Blue Joke, seguita al secondo posto da Silvia Serafini e Geum, terza Anastasia Milletti e Kantje's Dadler.
Cat. 2 sez. A: in testa alla classifica Arianna Verzulli su Edwina S, seconda Matilda Schiavo su Star Lady delle Mimose, terza Caterina Aurora Chiellini in sella Red Spirit.
Cat. CN1* sez. A: al comando c'è Federica Proietti su Erikah Badu, seconda posizione per Lucrezia de Berardinins e Achrima du Bary.
Cat. CN1* sez. B:  vince Beatrice Mascioli su Sahara d'Iscla Z
Cat. Welcome A: vince Emma Romanelli su Monna Lisa, secondo posto per Maria Ciani e Monna Lisa, terza Flaminia Danese e Origano.
Cat Welcome A /B sez. Cavalli: si aggiudica la vittoria Aurora Novelli su Dorado Drink, seguita al secondo posto da Diletta Perciabosco su Dorado Drink.
Cat Welcome A /B sez. pony: primo posto per Giulia Davico e Olanda, secondo posto per Alice Leopardi su Aubrizia del Colle San Marco, terza Sofia Carmela Curatolo in sella a Little Star. 

Joomla Extensions