APERTURA AL PUBBLICO
Lun. Mart. Merc. 10:00-13:00/14:00-16:00
Giov. 10.00-13:00
CONSULENZA ANAGRAFE EQUINA
Lunedì su appuntamento
Dott.ssa Lisa Longo - cell. 3921431003

In un week end di settembre dal profumo estivo, tra atleti freschi di mondiale e bambini alle prime armi si sono conclusi i Campionati Regionali di completo, che sono andati in scena presso l’Ippodromo Militare Lancieri di Montebello.

La medaglia d’oro del Campionato Regionale Senior/Young Rider è andata al collo di Pietro Roman in sella a Cooley Well Connected. L’agente Fiamme Oro ha portato a termine le tre prove con un punteggio negativo pari a 26.6. Alle sue spalle con un totale di 30.40 punti si è attestato Alessio Proia su Gatto Salta D’O, mentre il bronzo è stato conquistato da Lorenza Trombini con Venus De Bordenave. Ai piedi del Podio troviamo Giulio Guglielmi su Caramio 4 (33.00), seguito dall’agente Fiamme Oro Evelina Bertoli con Poly Pocket (33.20). Sesta posizione per l’aviere scelto Andrea Cincinnati con D’Herencia (33.60), settima Martina Valilà su LVS Shiroko (38.10), ottava Allegra Ragaini con Athina Quandolyn (38.30), nona Carolina Silvestri su Dutchdaleo Z (43.60) e decimo posto per il cavaliere dell’aereonautica militare Fabio Fani Ciotti su Suttogò Georg (43.70).

Targata Ludovica Vincenti e Hysinthe la medaglia più preziosa del Campionato Junior. Il binomio del circolo ippico Il Dragoncello ha chiuso le tre prove con un totale di 36.10, seguiti dall’amazzone Elenora De Sanctis su DBS Corland Gold (39.80, P.C Athlion Sabina), mentre la medaglia di bronzo è andata al collo di Beatrice Nardilli su Orizonthe (40.90, P.C Athlion Sabina). Ad un soffio dal podio Camilla Pellizzaro su Nuri Del Sauro (41.50), quinta Manila Minna in sella a Lislan Wolf (44.10), sesta Giulia Macarra con Zeta Di Belvedere (49.60), settimo posto di Vittoria Mannoni con Leonida Settimo (51.40) ed ottavo Edoardo Fortini su Hero Motivator(55.40).

A seguito delle otto tappe che hanno caratterizzato il Campionato Regionale 1° Grado la migliore è stata Michela Sodini del circolo Fondi, che ha chiuso con un punteggio di 59.5. Argento per Federica Proietti della scuderia Fonte Bianca che ha terminato con 58 punti, a pari punteggio, ma con un risultato leggermente inferiore nella tappa decisiva è arrivata terza Francesca Genovese del circolo P.C. Athlion. Ai piedi del podio, si è invece attestata, Valentina Agrillo del circolo Equitando (53.5).

Il migliore del Campionato Regionale Brevetti è stato l’atleta proveniente dal P.C Athlion, Lorenzo Petrini, che ha concluso le cinque tappe con un totale di 66.50 punti. Il merito della medaglia d’argento è stato di Giulia Picano del Ce Cassia, che ha chiuso con un punteggio pari a 53.50. La medaglia di bronzo è andata al collo di Samuel Intreccialagli del MCR, che ha totalizzato 51 punti. Quarta posizione firmata da Chiara Gasparini del Pony Club Asso con un totale di 44.50, quinta Ilaria Boccia del circolo Talus, l’amazzone ha chiuso con 33 punti, alle sue spalle Alessia Tomassoni del Pony Club Asso con un totale di 29 punti , mentre ha chiuso in settima posizione Giulia Aureli del centro questre Lancieri di Montebello con un totale di 22 punti.

Con L'occasione ricordiamo che è possibile inviare foto e video all'indirizzo email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Al seguente link è possibile prendere visione delle foto a cura di Sara Serpente

ph credit Fise Lazio/Sara Serpente

Joomla Extensions