Dopo la breve pausa estiva, il Centro Equestre Ranieri di Campello ha riaperto i battenti ospitando il concorso di completo con formula Multidisciplinare.

I cavalieri laziali hanno saputo intrepretare al meglio i percorsi ideati dal disegnatore di percorsi Giovanni Masci e non si sono fatti intimorire dalle improvvise perturbazioni atmosferiche.

La Categoria CNC2* è stata vinta da Fosco Girardi su Crispy 20 con un punteggio finale di 50.40, mentre l’unico cavaliere ad aver preso parte alla categoria CNC2* Open è stato Lino Paparella in sella a High Light, chiudendo le tre prove con 56.10 punti.

Un successo tutto al femminile ha caratterizzato il podio della categoria CNC1*. La migliore è stata Evelina Bertoli che ha ottenuto la prima posizione in sella a Polly Pocket (32.70 punti) ed il terzo posto su Quick Joe (36.90). Piazza d’onore per Tosca Brambilla in sella a Fernhill Casa Two (35.50), infine al quarto e quinto posto troviamo Giulia Argenziano rispettivamente su Calisco (44.90) e Top Kapi M.C.R. (47.20).

Quota rosa anche nella categoria 3A, vinta dalla junior Vittoria Mannoni su Leonida Settimo (56.50). I complimenti sono rivolti anche al giovane Cristian Aneris su Amelie Baia (37.10) in testa alla categoria 2B e a Giulia Clerici con Big Phil, seconda classificata della categoria 1A (31.90).

Joomla Extensions