Si è disputato al Trekking Horse il Campionato Regionale Pony ed il concorso Completo Multidisciplinare.

Per la categoria Pony Assoluto si sono contesi la vittoria Ginevra Carta con Gael Lad, che ha avuto la meglio su  Beatrice Nardilli in sella a Fin River, seconda classificata.

Nei Campionati Regionali Under 13, si è affermata Yamila Zaccaro in sella a Mr. Sandmann, seconda Giulia Mannoni con DansClover e terzo Alfredo Negroni Arnoldi su Tinnacross Boy. Ai piedi del podio Asia De Negri con Oro di Monreale, quinto Levante Girardi in sella a Voiyage A’Saumur, sesta Sarah Giulia Goldschlag con Garrangrena Fields, settima Sofia Matteucci in sella a Finnfull ed ottava Marie Vittoria Ruggero su Bluedream.

Prima della categoria riservata ai Campionati Regionali Under 11 Beatrice Guzman su Mary Queen, che si è lasciata alle spalle Danila Laganù con Mystical Vision.

Il concorso ha poi visto la categoria Invito vinta da Anastasia Milletti su Kantje’s Dadler, piazza d’onore per la piccola Beatrice Guzman con Maru Queen e terza Giada Lama su Stellina.

Per la categoria la 1 A il podio è stato composto da: Caterina Bonaccorsi con Deli Klipps, Giulia Aureli su Billy Malone e Samuel Intreccialagli in sella a Omodeo Sedilese.

Nella 2 A è salita sul gradino più alto del podio Beatrice Nardilli con Orizonthe e seconda Manila Minna con Lislan Wolf. Mentre l’unica junior a prendere parte alla 2 B, Marta Tomei con Ballymanc Noah, ha raggiunto la terza posizione.

In testa alla categoria 3 A si è affermata Federica Proietti in sella a Erikah Badu ed al terzo posto la giovane Giulia Macarra con Zeta Di Belvedere. Nella 3 B, vittoria di Evelina Bartoli su Polly Pocket.

Infine, i veri protagonisti, sono stati i bimbi delle categorie Welcome. A premiarli il consigliere regionale Marco Salvatori, in testa alla Welcome A/B Flavia Iose su Luna 1399, seconda Martina Pretolani con Idenour Lescouley, e terza Sofia Passarettasu  su Guliver. Nella Welcome A si sono distinte Nicole Pluskota con Sulaatik’s Vincento, Viola Passaretta in sella a Castellau Ella e Sveva Lichino con Nougat Jr.

Joomla Extensions