Al fine di creare un circuito di gare promozionali sono state individuate, nell’ambito di quelle programmate nel Lazio, quattro tappe che costituiranno il Trofeo Ludico Regionale a Tappe: “Promotion Eventing 2018”. Il primo circuito rivolto ai più piccoli dove attraverso le categorie Welcome A e Welcome A/B i neofiti del Completo potranno essere protagonisti.

Il Trofeo si articolerà in quattro tappe ed una finale, in cui il punteggio sarà moltiplicato per un coefficiente di 1,5. Durante il corso dell’anno sarà stilata una classifica del Trofeo, aggiornata di volta in volta nella banca dati del Comitato Fise Lazio.

 I punti saranno assegnati in base alla classifica finale della categoria, conteggiando solo i cavalieri e/o amazzoni in possesso dei requisiti. Non potranno partecipare al Trofeo Cavalieri e/o Amazzoni che nel 2018 o negli anni precedenti abbiano preso parte a Categoria Invito o superiori.

 Verranno prese in considerazione le migliori 3 tappe + la finale, che è obbligatoria.

Le Tappe sono:

  • 11.03 – Centro Equestre Militare
  • 15.04 – Trekking Horse
  • 27.05 – Centro Equestre Ranieri di Campello
  • 24.06 – Equiconfor

 La Finale è:

  • 16.09 – Trekking Horse

 Alle eliminazioni e/o i ritiri durante la Finale verranno attributi 0 punti. La classifica sarà stilata per cavalieri e non per binomi. Cavalieri e/o amazzoni saranno collocati in classifica automaticamente, senza alcun costo aggiuntivo. Per il cavaliere e/o amazzone che parteciperà con cavalli diversi alla stessa tappa o nella finale sarà preso in considerazione il miglior piazzamento, e quindi il miglior punteggio. Nel caso in cui nella classifica finale si verificassero ex aequo, verrà preso in considerazione il piazzamento ottenuto nella finale.

 In allegato il Programma del Concorso Completo 2018, in cui al paragrafo 5 è possibile prendere visone della tabella punti e montepremi.

 Ricordiamo che la classifica parziale del Trofeo sarà pubblicata sul sito www.fiselazio.it, la settimana seguente allo svolgimento del concorso, a cura del Comitato Regionale Lazio (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.). A tal fine, le Segreterie di concorso, il giorno successivo alla conclusione della manifestazione, dovranno inviare all'email:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. le classifiche di giornata.

Invitiamo, inoltre, i concorrenti ad inviare le proprie foto della manifestazione all'email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ,specificando il nome del cavaliere/amazzone, il circolo di appartenenza, il nome dell'istruttore e del pony.

 Partecipate numerosi!

Joomla Extensions