L'Associazione Nazionale Arma di Cavalleria Coloc Friuli in collaborazione con il Centro Ippico Militare del Reggimento "Genova Cavalleria" (4°) di Palmanova ha organizzato il Concorso Ippico Internazionale di Palmanova.
L'internazionale di completo CCI1*-CIC2*-CIC1* ha messo in mostra i binomi laziali in tutte le categorie. Nella categoria CCI1* Fosco Girardi è arrivato primo e secondo rispettivamente in sella a Hero Motivator e Crispy 20, terzo Leonardo Maria Fraticelli su Belamie Dhi e sesto Mattia Luciani con Bingo.
Piazza d'onore per Allegra Ragaini in sella ad Athina Quandolyn nella CIC2*, seguita da Elisa Vincenti su Herminia. Nella stessa categoria è arrivata quinta Sara Grussu con Ballintogher Illusion, sesto Fosco Girardi su Feldheger e settima Martina Valilà in sella a LVS Shiroko.
Anche la categoria CIC1* ha visto un podio laziale: primo posto per Emiliano Portale su Virgilio Dell'Esercito Italiano, seconda Martina Valilà in sella a Barnadodown Whos Who, quarta Sara Grussu con Star Lady Delle Mimose e sesto Andrea Docimo con Waldo.