Schermata 2017-09-04 alle 09.52.12Sui percorsi del Disegnatore del Cross Country Marco Salvatori e del Direttore di Campo della prova di Salto Ostacoli Emanuele Addis, molti binomi laziali si sono sfidati presso Il Circolo Ippico Trekking Horse.

Ha vinto la categoria 1B Giovanna Bolaffio su Voyage A'Saumur, secondo Francesco Quattrini con Michelangelo Dei Lepini. Il podio della 1 A è stato composto da: Lorenzo Petrini in sella a Blue Joke, seconda la juniores Asia De Negri su Colemans Ado Annie e terza Yamila Zaccaro con Mr.Sandman.

Prima nella categoria 2A la giovane Aurora Ettore su Oisin Radharc An Cuain, seguita da Cassandra Belli in sella a Bee Charmer e terza Giulia Sodini con Lucy.

Nella Catgoria 2B la più brava di tutti è stata Camilla Luciani in sella Morelands Affair, mentre si è aggiudicata la quarta posizione Giovanna Bolaffio su Amata SI Casal Romito.
Federica Proietti su Erikah Badu si è distinta nella categoria 3A, la piazza d'onore è stata ottenuta dallo juniores Leonardo Maria Fraticelli. Andrea Cincinnati su Tempesta De La Folgore ha vinto la categoria 3B, seguito da Ludovica Bolaffio con Charlie Ferro.

Nella gara Invito il podio è stato composto da Giulia Mannoni su Dans Clover, Novelli Ginevra in sella a Fernhill Cosmopolitan e Riccardo Fiandra su Soulbury Otters Stare.

Joomla Extensions