completo Ranieri BrecciaroliIl Centro Equestre San Giorgio- Arcinazzo Romano, ha ospitato il concorso internazionale di Completo cat.CCI1*,cat CCI2* e campionato puledri 7 anni.
I binomi laziali si sono messi in mostra conquistando le prime posizioni di tutte le categorie.

Con un totale di 53.90 punti Marco Cappai in sella a Uter si è aggiudicato la vittoria della categoria CIC2*, quarta classificata Maria Virginia Sirolli con Zonlicht con punti di 69,30 e di nuovo quinto Marco Cappai su Santal Du Halage.

Nella categoria CIC1* ha primeggiare è stata Evelina Bertoli in sella a Polly Pocket che sono rimasti primi in tutte e tre le prove e hanno concluso con un punteggio pari a 39.40. Piazza d'onore per Roberto Riganelli su Unoro Dell'Esercito Italiano con 47.40 punti. Terza Sara Grussu con il suo Ballintogher Illusion con punti 50.20, quarto classificato Alessio Proia in sella a Athena con punti 60.60. Quinta classificata Sara Grussu su Star Lady Delle Mimose con punti 70.40 e sesto Roberto Riganelli su Triomphe Dell'Esercito Itliano.

Nel Campionato MPAAF 7 anni CC!1* Evelina Bertoli in sella a Esclar Monde con punti 34.40 ha ottenuto la prima posizione, secondo classificato Roberto Riganelli su Ramona con 38.90 punti e terzo Emiliano Portale su Virgilio Dell'Esercito Italiano con 45.00 punti.

Joomla Extensions