IMG 2072Nel paesaggio suggestivo dei Castelli Romani è andato in scena il concorso internazionale 2* di Completo, organizzato dall'Accademia Caprilli – Pratoni del Vivaro.
Grazie ai numerosi sponsor, tra cui Fiat Professional, Romana Diesel, Castello del Terriccio, New Holland, Nord Piave e Desmos Insurances Broker, lo show ha potuto usufruire della copertura streaming video e dei servizi di Class Horses. Inoltre la posizione del villaggio sponsor e del ristorante, adiacenti allo steeple hanno dato la possibilità di godersi i percorsi di cross country rimanendo comodamente seduti. Il Comitato Organizzatore è stato soddisfatto, soprattutto per aver riprodotto il clima che caratterizza i Pratoni.


I binomi laziali, hanno potuto affrontare i percorsi su un terreno ottimo, portando a termine dei giri molto tecnici, che hanno sorpreso qualcuno, ma reso appagati la maggior parte.
Vittoria di Fosco Girardi in sella a Feldheger nella CCI2*, seguito dalla seconda posizione di Luca Mezzaroba su Laomaco, terzo Lino Paparella su High Light e quinta Beatrice Mascioli su Mague.
Primo posto per l'amazzone Virginia Sirolli su Zonlicht nella CIC2*, terza posizione di Pietro Roman con Barraduff e quarto Andrea Cincinnati in sella a Primera 48.
Nella categoria riservata ai pony CCIP2*, si è aggiudicata la terza posizione Eleonora De Sanctis con Fine And Smart Vd Langeheuvel, quarta Giovanna Bolaffio su Droomalga Noor e quinta Camilla Luciani in sella a Morelands Affairs.
Un podio tutto al femminile per la categoria CCI1*, composto da:Elisa Vincenti con Herminia , Lavinia Brogi su Killossery Garrison Allen ed Evelina Bertoli su Polly Pocket. Quarta posizione di Sara Grussu in sella a Ballin Togher Illusion, quinto classificato Emiliano Portale su Virgilio Dell'Esercito Italiano e sesto Mattia Luciani in sella a Furneaux.
La categoria CIC1* ha visto la seconda posizione di Emiliano Portale e Vingt Vingt, quarta classificata Costanza Mantici in sella a Lord Aragon AF, sesta Luisa Palli su Cosmos Baby, settimo Paolo Mario Simone ed il suo Evenor, ottava Arianna Gallo con Dourango.
Abbiamo intervistato Fabio Fani Ciotti: "sono molto felice dell'andamento della manifestazione, i tre campi in sabbia e quello del dressage sono completamente rinnovati, inoltre l'ottima qualità del terreno ha consentito a tutti i cavalli di esprimersi al meglio durante i percorsi. Vorrei ringraziare il Comitato Organizzatore, gli sponsor e tutti coloro che hanno contribuito a rendere questo week end una grande occasione per gli appassionati del nostro sport, ma soprattutto per aver dato modo ai più giovani di vivere l'atmosfera unica di questo luogo speciale."

Joomla Extensions