cavalli Treking horseLa struttura del Trekking Horse, nel suggestivo paesaggio dei castelli romani, ha ospitato la seconda tappa del premio Albino Garbari e la nuova tipologia di gara del Promotion Eventing.
Il podio della categoria Invito è stato composto dalle giovanissime: Gilda Savastano in sella a Bjirmen's Wiggele, seguita da Livia Pescante su Odino Della Nave e terza classificata Danila Laganà su Zarina.


La categoria 1 A ha visto primeggiare Yamila Zaccaro con Mr. Sandmann, seconda Ginevra Carta su Gael Las e terza posizione per Asia De Negri con Colemans Ado Annie. Per la Categoria 2 A ottima prestazione di Elena Datti su Godo Van Het Puttenhof che si sono aggiudicati il primo posto lasciandosi alle spalle di pochi punti percentuali Giulia Sodini in sella Clintus Rock.
Nella Categoria 3 A vittoria di Edoardo Fortini su Tullibards Betty Boop, mentre la protagonista indiscussa della 3 B è Daria De Santis su Bocelli Dello Zero.
Infine la novità assoluta del Promotion Eventing ha dato la possibilità di debuttare a più di venti bimbi alle prime armi, concludendosi con il podio composto da Giulia Astolfi su Noel , Cristiana Beatrice Piccirilli e Martina Laura Merelli nella categoria Welcome A.
Protagonisti della Welcome A/B sono stati Federica D'Angelo su Baby Bay, seconda Giulia Davico su Lol e terzo Augusto Valente su Lollipop.

Joomla Extensions