Sono trascorsi 4 mesi dal taglio del nastro, e il Centro Equestre Ranieri di Campello ha già all'attivo una serie di attività di grande richiamo per tutto il mondo equestre.
Dopo aver ospitato numerosi stage estivi, ed essere stato il luogo di ritiro per gli azzurri convocati ai Campionati Europei junior e young riders di completo, nonché sede di esame per gli aspiranti istruttori, il Centro Equestre Ranieri di Campello si prepara ad ospitare i Campionati Regionali di completo seniores, young riders e pony. Il massimo appuntamento regionale della disciplina, fissato in data 12/13 novembre, è il risultato dell'impegno profuso, da oltre 2 anni, dall'Accademia Caprilli Pratoni del Vivaro, nata dal sodalizio tra i "Caprilliani" e gli amanti dell' "ex Cef", sotto la presidenza di Giulia Serventi.
Un successo da condividere con quanti hanno reso possibile il rilancio della struttura, attraverso contributi economici e duro lavoro.
Il Comitato Regionale FISE Lazio, attivo sostenitore del Centro, ha identificato nella struttura dei Pratoni la sede più idonea ad ospitare i campionati, dando piena fiducia all'Accademia che, nonostante si cimenti per la prima volta nell'organizzazione di un evento sportivo, può contare su persone affidabili e competenti.
(Dan. Cur.)