L'10 e 11 settembre, presso il Circolo "Lo Sperone" di Torino, si svolgerà l'edizione 2016 della Coppa delle Regioni di Completo.
La Regione Lazio parteciperà alla Coppa come segue:
con una Squadra di tre componenti alla Categoria 3
con una Squadra di tre componenti alla Categoria 2
In entrambe le Squadre, da Regolamento, è obbligatoria la presenza di almeno due juniores.
Ai fini dell'individuazione dei componenti le Squadre laziali, saranno presi in considerazione i binomi che stanno partecipando ai Campionati Regionali, sulla base delle relative classifiche.
Oltre ai risultati conseguiti nelle tappe dei Campionati Regionali, saranno presi in considerazione:
per la Categoria 3,i piazzati nel primo 30% in almeno due Categorie 3 che hanno maturato esperienza nelle Categorie 3 dal 2015
per la Categoria 2, i piazzati nel primo 30% in almeno due Categorie 2 e coloro che avranno portato a termine almeno una Categoria 2.
Tutti gli interessati ad essere presi in considerazione per la formazione delle Squadre, sono invitati a comunicarlo al Comitato inviando una e.mail al seguente indirizzo di posta elettronica: "Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo." improrogabilmente entro il 1 agosto. Per i concorrenti juniores, la comunicazione dovrà essere inviata dai rispettivi istruttori.