L'appuntato scelto Stefano Brecciaroli è definito uno dei migliori cavalieri di completo in assoluto, ed ha avuto modo di dare prova di se e delle sue capacità anche negli ultimi anni con partecipazioni e risultati di grande rilievo, tra cui, su tutti, diverse partecipazioni olimpiche. In data 26 e 27 gennaio il cavaliere laziale terrà uno stage a Tor di Quinto
- Ippodromo Militare Gen. Giannattasio, finalizzato a trasmettere la tecnica, il sacrificio e la passione ai cavalieri di completo.
Il programma prevede lavoro in piano, salto ostacoli e ostacoli direzionali e combinazioni in preparazione al cross. Il costo è di 200 euro, e di 130 euro per i Soci ANCCE.
Lo stage è inoltre aperto a chi desidera assistere in veste di auditore.
Saranno ammessi un massimo di 20 cavalli/pony. Per le iscrizioni sarà data la precedenza ai Soci ANCCE e successivamente si procederà con l' ordine di iscrizione. Informazioni e iscrizioni presso Argenta Campello Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.