Nel Campionato Juniores la medaglia di bronzo è andata al campione uscente Giulio Guglielmi – Pony Club Athlion Sabina, istruttrice Nice Attolico, che in sella a Porche Renkum, cavallo di recente acquisizione, ha chiuso la sua prova con 55,90 punti negativi.
Nel Campionato Pony Assoluto medaglia d’argento per Ludovica Bolaffio – Scuderia C&G,istruttori Francesco Girardi e Deodato Cianfanelli, su Dromalga Noor (45,60) e per la stessa scuderia Fosco Girardi, medaglia di bronzo, in sella a Loughtown Lass (54,00).
Nel Campionato Iitaliano Pony Open medaglia d’oro per Carolina Accolla – anche lei portacolori della Scuderia C&G, in sella a Mr Sandmann, che ha chiuso con 48,30 punti negativi. A Martina Nonnis – C.I. Il Dragoncello, istruttore Euro Federico Roman, su Lapsus de L’Ocq è andata la piazza d’onore con 50,60 punti negativi.
Il podio del Campionato Pony Under 13 è tutto del Pony Club Athlion Sabina, istruttori Argenta Campello e Giovanni Bonaccorsi: sul gradino più alto è salita Margherita Bonaccorsi in sella a Braccio di Ferro con 49,90 punti negativi. Piazza d’onore a Francesco De Angelis Corvi in sella a The French Connection, con 51,00 p.n. e medaglia di bronzo a Leonardo Lo Faso in sella a Charisma con 53,80 p.n.
Nel Campionato Pony Under 11 medaglia d’argento per Eleonora De Sanctis - Pony Club Athlion Sabina in sella a Blu Dream con 50,50 punti negativi, davanti a Matteo Nonnis – C.I. Il Dragoncello, bronzo su Tempest con 51,20.
Trofeo Over 13 vinto da Matilde Della Chiesa– Pony Club Athlion Sabina, su Blabla de Renival (50,20), e terzo posto per Sara Grussu – Pony Club Asso, istruttrice Roberta Gentile, su Black and Withe(60,20 ).
Nel Trofeo Allievi Emergenti secondo posto per Ludovica De Angelis – Pony Club Athlion Sabina su The Jumping Frog (58,60).