BEATRICE_TAYLOR_SearleProsegue con successo l’iniziativa del Comitato Regionale Fise Lazio, sponsorizzata da Selle Zaccaria per la disciplina del concorso completo del Lazio, lo Spring Eventing Tour, confermato dall’andamento della  seconda tappa, svoltasi domenica scorsa, 25 marzo  al Centro Equestre Federale nell’ambito del CNC1* 2*.

 

La certezza dell’appeal che il circuito sta riscuotendo tra i completisti con brevetto e 1° grado della nostra Regione è arrivata dall’aumento dei binomi che vi hanno partecipato rispetto alla data precedente: 36 contro i 20 nello Small Tour e 36 conto i 28 nell’Open Tour.

Ribaltamenti nella classifica provvisoria si sono già verificati: nella Open al primo posto troviamo la junior Beatrice Taylor Searle  - SS Lazio Equitazione a quota 26 punti, seconda per la stessa scuderia un’altra under 18, Emma Pasqualini a 25 punti. Segue con 23 punti Paolo Torlonia, classe 1997 – Pony Club Athlion Sabina.

Nello Small Tour è volata in testa Arianna Gallo – junior del C.I. Furnari, con 28 punti, inseguita da Martina Cristin, anche lei junior della Scuderia C&G, con 26 punti. Terzo Andrea Gargallo di Castel Lentini- junior del Centro Militare di Equitazione, a quota 24.

Si entrerà nel vivo del circuito con il prossimo appuntamento,  quello del 1° maggio a Montelibretti.

In allegato il programma e le classifiche dopo la seconda tappa.

bannertuttinsella_articoli

Joomla Extensions