Nel Campionato Juniores medaglia d’oro per Paolo Mario De Simone - Pony Club Athlion Sabina, con Deli Klipps, che ha realizzato il punteggio di 51,50. Piazza d’onore per Alja Freier – S.S. Lazio Equitazione, con Hantare, 57,50 il suo punteggio. Medaglia di bronzo per Matilde Campello - Pony Club Athlion Sabina su Iris di Val Litara, che pur avendo chiuso anche lei a 57,50 è risultata meno vicina al tempo prescritto nella prova di cross.
Ancora uno Junior in evidenza nella categoria CNC1* da cui è stata estrapolata la classifica del campionato Assoluto, con il terzo posto Giulio Guglielmi - Pony Club Athlion Sabina, con Izar De S'Arcaite, mentre nel CNC1* Open vittoria per l’Agente Scelto Marco Cappai con Freewell Clai.
Nella prova di Combinata - Trofeo Allievi Emergenti primo posto di Paolo Mario De Simone con Deli Klipps, secondo pari merito per Giulia Serangeli – Equitando ASD, con Al Noir e Clementina Casuscelli – S.S. Lazio Equitazione, con Tinky Winky.
Per la 6^ tappa del Campionato Regionale di Cross Country a vincere la categoria 3 è stata la Junior Beatrice Mascioli – Equitando ASD, con Mague, la categoria 2 ha visto al primo posto Linda Pitoni con Bendeguz e la categoria 1 la vittoria di Serena Di Pasquali con Ulano.