235_ROBERTO_RIGANELLISi è concluso ieri, domenica 25 settembre, presso l’Ippodromo Militare Generale Giannatasio di Tor di Quinto, il Campionato Regionale di Concorso Completo che ha visto assegnare le medaglie del 2011. Il titolo Assoluto è stato conquistato dal 1° Caporal Maggiore Roberto Riganelli in sella a Mullaghdrin Beau, che ha chiuso le tre prove con 49,80 punti negativi. Argento al collo dell’Appuntato Nicola Datti che con Alleluya ha totalizzato 54,90 p.n. Terzo posto in classifica per la Young Rider Martina Valilà in sella a Fernhill Go Go con 58,80.

Nel Campionato Juniores medaglia d’oro per Paolo Mario De Simone - Pony Club Athlion Sabina, con Deli Klipps, che ha realizzato il punteggio di 51,50. Piazza d’onore per Alja Freier – S.S. Lazio Equitazione,  con Hantare, 57,50 il suo punteggio. Medaglia di bronzo per Matilde Campello -  Pony Club Athlion Sabina su Iris di Val Litara, che pur avendo chiuso anche lei a 57,50 è risultata meno vicina al tempo prescritto nella prova di cross.

Ancora uno Junior in evidenza nella categoria CNC1* da cui è stata estrapolata la classifica del campionato Assoluto, con il terzo posto  Giulio Guglielmi - Pony Club Athlion Sabina, con Izar De S'Arcaite, mentre nel  CNC1* Open vittoria per l’Agente Scelto Marco Cappai con Freewell Clai.

Nella prova di Combinata - Trofeo Allievi Emergenti primo posto di Paolo Mario De Simone con Deli Klipps, secondo pari merito per Giulia Serangeli – Equitando ASD, con Al Noir e Clementina Casuscelli – S.S. Lazio Equitazione, con Tinky Winky.

Per la 6^ tappa del Campionato Regionale di Cross Country a vincere la categoria 3 è stata la Junior Beatrice Mascioli – Equitando ASD, con Mague, la categoria 2 ha visto al primo posto Linda Pitoni con Bendeguz e la categoria 1 la vittoria di Serena Di Pasquali con Ulano.

Joomla Extensions