Si è concluso con l’ennesimo successo dei completasti della nostra Regione il Concorso Internazionale di Completo che si è svolto d Arcinazzo da venerdì 8 a domenica 10 luglio.
Nel CCI1* massima evidenza per il giovanissimo Giulio Guglielmi – Pony Club Athlion Sabina, che in sella a Izar de S’Arcaite ha realizzato il miglior piazzamento su 7 binomi partenti, con un totale di 59,20 p.n. Al secondo posto Evelina Bertoli con Leitrim Orient Express, 62,80 p.n. e terzo per sua sorella Alice su Helly Hop con 63,10.
Ottima la prestazione di Pietro Roman, questa volta nel CIC2*, con Fernhill Chivas con cui si è aggiudicato la vittoria su 14 binomi al via con un totale di 55,90 p.n. Piazza d’onore per Sara Breschi e Midollino, 62,80 p.n. e 3° posto per Fabio Fani Ciotti che con Euro Treble ha chiuso a 65 p.n.
In ambito nazionale, la classifica della categoria 3 ha decretato l’assegnazione del Trofeo Regionale Allievi Emergenti a Chiara Guidarelli – Pony Club Asso, con Zahors (54,50 p.n.). Al secondo posto Flavio Tolomei – Equitando ASD, in sella a Gio Gio Naval (61,40) e terzo Vito De Angelis Corvi – Pony Club Athlion Sabina, su Carrie Bradshaw (64,40 p.n.).
E per finire in evidenza il primo posto nella categoria 2 della junior Elisa Vincenti - C.I. Il Dragoncello, che con Donatellu ha totalizzato 47,50 p.n.