134_Faniciotti_Fabio_300x201Si è svolto nel fine settimana a Montelibretti, presso il Centro Militare di Equitazione, il concorso completo CEN2*/ CEN1* e categorie 1, 2 e 3. Numerosi i binomi del Lazio che hanno guadagnato posizioni eccellenti nelle diverse classifiche. Nel CEN2* Fabio Fani Ciotti ha conquistato la piazza d’onore in sella a Euro Treble con 63 punti negativi, terza Sara Bertoli con Robella del Ferro che ha chiuso a 64,80, quarta la Young Rider Martina Valilà con Quintessenza di Corlando. Al 5° posto ancora uno Young Rider, Mattia Moschini su Lord Sallyfield.

Nel CEN1* vittoria di Marco Cappai e Sunshine Sweet con 52.10 p.n., secondo Emiliano Portale in sella a Rubens delle Sementarecce (52,20) e terza Alice Bertoli con Helly Hop (54,10). Quarta la Young Rider Emilie Ryan con Beam Light, quinto Nicola Datti su Alleluya.

La Categoria 3 è stata vinta da Giulia Cofani  con A.S. Iankee, la Categoria 2 sezione A da Diana Francesca Cosmelli su Slasko, la sezione B da Carola Cenci e Luphus. La Categoria 1 è andata alla Junior Michela Sodini in sella a Chiaro di Luna, la Invito Pony/Cavalli ancora a una Junior:  Margherita Bonaccorsi con F.S. Cascada.

Si sono svolte anche le categorie di Cross Country  valide come tappa del Campionato Regionale della specialità. Nella Categoria 1 vittoria di Giovanni Laurenti su Erode, nella 2 primo posto per Laura Gentile con Barbara dei Tre Re. Unica concorrente in gara nella 3 Renata Anna Kurzak con Chilli.

Joomla Extensions