APERTURA AL PUBBLICO
Lun. Mart. Merc. 10:00-13:00/14:00-16:00
Giov. 10.00-13:00
CONSULENZA ANAGRAFE EQUINA
Dott.ssa Lisa Longo - cell. 3921431003
Parte anche nel Lazio la concretizzazione del Progetto Mipaaft-Fise per la formazione degli addestratori giovani cavalli.
Sono due gli stages in programma nel Lazio, il primo nei giorni 8 e 9 luglio presso il C.I. di Atina ed il secondo il 29 e 30 luglio presso il C.I. La Macchiarella.
I due stages vedranno Diego De Riu come Tecnico Federale responsabile, coadiuvato da Luciano De Masi ad Atina e da Cesare Savoca presso La Macchiarella.
Le segnalazioni di partecipazione (aperte a cavalli di 4, 5 e 6 anni) dovranno essere inviate direttamente ai due Centri Ippici che fungeranno da Comitati Organizzatori. Gli stages sono gratuiti per il primo cavallo e per un eventuale secondo cavallo dovrà essere pagata la quota box di € 50,00.
Qui di seguito il link dove poter assumere altre informazioni circa la specifica attività:
 
Il Comitato Regionale FISE Lazio informa che, per garantire gli aggiornamenti 2017, sono state inserite nel calendario Formazione ulteriori Unità Didattiche come di seguito specificate:
 
- UD 22 - Concorso Completo 3 - (per i soli 2°livello) valida come aggiornamento e crescita - le iscrizioni dovranno essere effettuate on line ENTRO L' 11 OTTOBRE 2017 sul sito del C.R. FISE Lazio;

Si svolgerà dal 13 al 15 ottobre, presso il Centro Militare di Equitazione di Montelibretti, l'unità didattica 22 dedicata alla crescita e/o mantenimento dei soli istruttori di II livello.
Il Docente sarà il Ten.Col. Giacomo della Chiesa ed il corso si inserirà nel contesto del Concorso Internazionale di Completo del quale verranno analizzate le prove di addestramento, cross country e salto ostacoli.

logo uff fise lazioRipartono, anche per il 2017, gli stage di completo riservati ai Brevetti Junior. Il primo stage, che in poco tempo ha riscosso un grande successo con il numero massimo di iscritti, si terrà nei giorni 13-14-15 febbraio p.v. presso le strutture della Tenuta Santa Barbara di Bracciano ed avrà come docente Marco Cappai.

Ecco i partecipanti: Amzulescu Ghidetti Maria Grazia, Baroni Riccardo, Beste Elena, Brandizzi Sofia, Campanella Giorgia, Caponi Sara, Chicchirichi Emma, De Santis Damiano, Dionisi Chiara, Franquillo Rachele, Garcia Edoardo, Maiullari Giuseppe, Mantini Rachele, Protto Elisabetta, Rosella Ludovica, Silente Valerio, Valori Carlotta, Zangheri Syria. Il prossimo stage è previsto per la fine di marzo 2017.

Joomla Extensions