Carlo Nepi è stato confermato alla guida del Comitato Regionale FISE Lazio per il terzo mandato.
L’elezione è avvenuta oggi, lunedì 16 settembre, in occasione dell’Assemblea ordinaria elettiva regionale che si è svolta presso la Nuova Fiera di Roma (RM).
Carlo Nepi è stato rieletto con un totale di 1217 voti (89,49%), a fronte del 10,51% (143 voti) ottenuto da Marco Reitano.
L’Assemblea ha successivamente individuato il Consiglio regionale che sarà composto per il prossimo quadriennio da Stefano Bellantonio (896 voti), Antonio De Cesaris (798 voti), Pietro Farina (728 voti), Maria Eugenia Franchetti (700 voti), Alessandro Salari (672 voti), Laura Orsolini (637 voti) e Francesco Cinelli (595 voti).
Eletti in Consiglio come rappresentante dei Tecnici Paola D’Angelo (41 voti), in rappresentanza dei Cavalieri Proprietari Nicoletta Romagnoli (17 voti) e in qualità di rappresentante dei Cavalieri Filippo Martini Di Cigala (27 Voti).
Il Presidente della FISE Marco Di Paola si è congratulato con il Presidente e il Consiglio regionale eletti e ha portato i complimenti e gli auguri di buon lavoro anche da parte dell’intero Consiglio Federale.