In occasione della 91^ edizione del Concorso Ippico Internazionale di Roma Piazza di Siena, la Federazione Italiana Sport Equestri, grazie ai finanziamenti di Sport e Salute, organizza dal 23 al 26 maggio l’attività Pony City tramite la proroga del progetto “Tutti in Sella!!!”.
Durante il Pony City, al fine di promuovere gli Sport Equestri, verranno distribuiti 300 voucher.
Presentando Voucher negli Enti Affiliati che aderiranno all’iniziativa, si avrà diritto a:
• Patente Welcome gratuita valida per 30 giorni, riconosciuta dalla Federazione
• Un pacchetto di 5 lezioni da svolgersi in 30 giorni dalla data di attivazione che è fissata entro e non oltre il 30 giugno p.v.
• Al tesserato che vorrà proseguire il percorso degli sport equestri oltre le 5 lezioni il circolo dovrà riconoscere una scontistica sulla quota iscrizione del 50% 
Per ogni Voucher presentato, la F.I.S.E. riconoscerà la somma di €50
I Circoli affiliati del Comitato Regionale Lazio che intendono partecipare all’iniziativa dovranno inviare l’apposito modulo di adesione, disponibile al seguente link: https://www.fise-lazio.it/il-comitato/comitato-in-trasparenza/1597-modulo-adesione-tutti-in-sella-voucher/download entro il 02 maggio all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Gli Uffici FISE sono a disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Joomla Extensions