Il programma di seminari "FISE con Te" organizzato in collaborazione con il Centro Studi Federale, sul tema della Riforma del lavoro sportivo, farà nuovamente tappa a Roma il 6 maggio p.v.
Sede dell'incontro, il Palazzo delle Federazioni, in Viale Tiziano 74, 00196 Roma.
Il seminario prevede quattro sessioni (nell'ambito della stessa giornata), di cui due mattutine (10:00-13:00) e due pomeridiane (14:00-17:00), dedicate a informare in merito alle novità normative. Le sessioni prevedono di affrontare le tematiche del lavoro sportivo, i nuovi adempimenti delle ASD in merito agli statuti, sicurezza sul lavoro, trattamento della privacy, tutela dei minori, gli adempimenti relativi agli statuti e ai tesserati e, infine, il rilevante argomento del Cavallo Atleta.
Si alterneranno sul palco: il Presidente FISE, Avv. Marco Di Paola; il Presidente del CR Lazio, Avv. Lazio Carlo Nepi; il Consigliere FISE, Dott. Ettore Artioli; il Responsabile Amministrazione FISE, Dott. Domenico Landi; la Dott.ssa Radiosa Rinaldi del Dipartimento Veterinaria / Tutela del Cavallo FISE.
L'inizio dei lavori è previsto per le ore 10:00. Data la stringente attualità dei temi trattati, al fine di consentire il corretto svolgimento dei lavori, si raccomanda la massima puntualità.
IMPORTANTE: FISE con Te è valido come AGGIORNAMENTO 2023 - 2024 e REINTEGRO per Istruttori e Tecnici FISE (inclusi Operatori Ludici), il costo è di euro 50,00 per l'aggiornamento ed euro 100,00 per il reintegro. Le ISCRIZIONI al seminario per le suddette figure tecniche andranno effettuate dalla sezione "Tesseramento FISE", inserendo il proprio numero di Patente FISE nel campo "nome utente" e il proprio codice fiscale nel campo "Password": https://www. npcloud.it/TessFISE/
Quota di iscrizione da versare tramite bonifico e inviare copia entro il 29 aprile p.v. a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Coordinate per il bonifico:
- Intestazione - Comitato Regionale FISE Lazio presso Intesa San Paolo IBAN IT56N0306909606100000187770
- Causale – aggiornamento 2023 o 2024 oppure reintegro con nome, cognome e n. tesseramento del/la partecipante:
- 50€ per l’aggiornamento
- 100€ per il reintegro
N.B. Le comunicazioni da parte del CR ai partecipanti vengono inviate tramite e-mail, di conseguenza ogni tesserato è responsabile della correttezza dei recapiti inseriti nella propria scheda online.