Il Progetto "Oasi FISE /WWF" prevedrà l’organizzazione di escursioni a cavallo all’interno delle Oasi WWF con la partecipazione delle guide WWF che illustreranno le caratteristiche naturali del territorio. Tali escursioni saranno aperte al pubblico. 

Il primo appuntamento del progetto sarà realizzato presso l’Oasi WWF di Macchiagrande: https://www.wwf.it/dove-interveniamo/il-nostro-lavoro-in- italia/oasi/oasi-di-macchiagrande-foce-dellarrone-e-vasche-di-maccarese/.
E' richiesta da parte dei Circoli che aderiranno:
- la disponibilità di 5/7 cavalli per mezza giornata per effettuare una passeggiata nell’Oasi
- un tecnico FISE che accompagni nel percorso le persone
Andrà inoltre indicato:
- il periodo di disponibilità dal 22 aprile al 22 maggio (indicare i giorni disponibili che dovranno essere infrasettimanali) 
- il costo al giorno e il numero di cavalli disponibili
I circoli ippici del Lazio per partecipare al progetto con il WWF dovranno compilare il modulo disponibile al seguente link: https://www.fise-lazio.it/il-comitato/comitato-in-trasparenza/1572-modulo-fise-wwf/download 
Il modulo compilato in ogni sua parte dovrà essere inviato ai seguenti indirizzi: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.   Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
All’escursione parteciperà l'istruttore/tecnico FISE del circolo aderente, che emetterà le patenti giornaliere per i visitatori.

Joomla Extensions