Il Comitato Regionale FISE Lazio intende offrire un riconoscimento agli atleti della Regione che nel corso del 2022 si sono particolarmente distinti nelle manifestazioni sportive nazionali, regionali ed anche internazionali. Si tratta di quegli atleti che sono risultati vincitori di gare nazionali e regionali (Campionati, Trofei, Coppe) e che hanno conquistato il podio di manifestazioni internazionali (in particolare, per la disciplina del Salto Ostacoli, CSIO e CSI-W).

L’elenco degli atleti che saranno premiati è consultabile al seguente link: https://www.fise-lazio.it/il-comitato/comitato-in-trasparenza

Eventuali osservazioni o correzioni da parte degli Istruttori o degli atleti (in caso di Seniores) potranno essere segnalate all’indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. improrogabilmente entro il 22 ottobre.

La Cerimonia di Premiazione si svolgerà nella seconda metà del mese di novembre p.v. e, prossimamente, saranno forniti tutti i dettagli.

Joomla Extensions