Il 12-13 febbraio all’Equiconfor è prevista una gara di dressage nazionale. Il giorno 11,  ci sarà uno stage Federale di Equitazione Paralimpica gratuito nell’ottica di formare una long list aperta di cavalieri di interesse nazionale  da parte del nuovo tecnico del dipartimento Deodato Cianfanelli. Il 12 è stata inserita una categoria paralimpica.

Riteniamo sia un’occasione per gli atleti laziali a partecipare sia per la vicinanza della  location che per conoscere il nuovo tecnico del Dipartimento.. Maggiori informazioni potranno essere richieste ai referenti del settore del Comitato: Ida Brancaleoni Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.  - Stefano  Seripa Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  

 


Il 12-13 febbraio all’Equiconfor è prevista una gara di dressage nazionale. Il giorno 11,  ci sarà uno stage Federale di Equitazione Paralimpica gratuito nell’ottica di formare una long list aperta di cavalieri di interesse nazionale  da parte del nuovo tecnico del dipartimento Deodato Cianfanelli. Il 12 è stata inserita una categoria paralimpica.

Riteniamo sia un’occasione per gli atleti laziali a partecipare sia per la vicinanza della  location che per conoscere il nuovo tecnico del Dipartimento.. Maggiori informazioni potranno essere richieste ai referenti del settore del Comitato: Ida Brancaleoni e Stefano Seripa.

Joomla Extensions