Comunichiamo le seguenti iniziative corsuali e sessioni di esami indette dalla Fise:
Direttori di Campo:  il 25 e 26 giugno 2019, presso il C.I Scoiattolo Valdera, via Vicinale di Valle - Treggiaia si svolgerà una sessione di esame e di reintegro per Direttori di Campo. Le richieste dovranno pervenire in Fise entro e non oltre il 14 giugno c.a. a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Interventi Assistiti con il Cavallo (IAC): il 10 e 11 giugno c.a. presso l'Ippodromo Militare dei Lancieri di Montebello - Roma è stata indetta una sessione di esami privatisti per il conseguimento della qualifica federale di Tecnico Fise IAC (Interventi Assistiti con il Cavallo) riservata a chi è in possesso delle seguenti qualifiche: Coadiutori del Cavallo, Tecnici di Riabilitazione Equestre - Ippoterapia provenienti da altri Enti, Operatori Tecnici Riabilitazione Equestre.
Il modulo d’iscrizione compilato dovrà essere inviato a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Aggiornamento Istruttori 23 maggio a Piazza di Siena: Giovedì 23 maggio è prevista una giornata valida come aggiornamento per gli istruttori- accompagnati da minimo 5 allievi. Appuntamento alle h. 11:30 al Globe Theatre.
Per confermare l’adesione inviare comunicazione a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Joomla Extensions