I recenti e importanti adeguamenti delle normative in materia di Trasporti e Fisco, hanno dato origine a dei cambiamenti che condizionano l’attività del Presidenti di circolo, degli istruttori e dei cavalieri, richiedendo un continuo aggiornamento per poter evitare di incorrere in sanzioni.

La Federazione, attraverso il Centro Studi Federale Fise, si fa promotore di una serie di eventi nazionali volti alla formazione e, soprattutto all’ informazione, riguardanti alcune tematiche normative che incidono nella gestione del nostro sport.

La serie di eventi intitolata “Fise con TE”, nata con il fine di assistere gli utenti e gli appassionati del settore, informandoli sui recenti risultati ottenuti nella varie normative che regolano alcune tra le materie più influenti nella vita quotidiana (i Trasporti, il Fisco e le Polizze assicurative federali), farà il suo debutto nel Lazio: lunedì 25 febbraio alle ore 14:00 presso l’Auditorium della FISE in Viale Tiziano 74, a Roma.

Il format prevede una prima parte in cui il Presidente Fise Marco Di Paola e il Presidente Fise Lazio Carlo Nepi annunceranno l’inizio dei lavori, di seguito il moderatore Luca D’Oria modererà gli interventi degli esperti avv. Andrea Scianaro (Trasporti), dott. Antonello Altobelli(Fisco) e dott. Ettore Artioli(Assicurazioni). Infine, due ore saranno dedicate alle domande del pubblico al fine di creare un dibattito informativo e esplicativo.

Invitiamo tutti i tesserati e gli appassionati a prendere parte al dibattito per capire quali sono le problematiche e quale sia il miglior approccio per affrontarle.

In allegato il Programma e il Calendario degli Eventi

Joomla Extensions