La Federazione Italiana Sport Equestri ha annunciato la seconda edizione dell’evento di beneficenza “FISE Awards”.

A seguito del Gala Fise Lazio è tutto pronto per la festa FISE, le prime anticipazioni sono sulla data, il 4 febbraio 2019 alle ore 20:00, nella maestosa location del Palazzo dell’Arte Antica - Spazio 900 a Roma (zona EUR). 

è un grande Gala, unico nel suo contesto. Infatti il messaggio di solidarietà che la Federazione desidera trasmettere è sensibilizzare gli appassionato, la serata è dedicata a Sport Senza Frontiere, la ONLUS che consente ai bambini meno fortunati di praticare sport e di conoscerne così i valori di aggregazione e unione, principi che condividiamo e promuoviamo con il nostro lavoro ogni giorno.

Il ricavato dell’evento sarà quindi devoluto a tale organizzazione.

Il format della serata è Gala Dinner & Live Music, il dress code della serata richiede “Gold Details” per un tocco scintillante. 

Le modalità di partecipazione prevedono un contributo da versare tramite l’acquisto di una delle opzioni presentate nella brochure allegata, fino ad esaurimento prevendite.

L’Ufficio Marketing Fise è a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione all'email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

La conferma della partecipazione deve pervenire entro l’11 gennaio 2019, mentre il pagamento è richiesto entro il 25 gennaio 2019, per garantire la migliore organizzazione.

Joomla Extensions