"Natale con la Fise" fai sorridere un bambino

 La magia del Natale entra all’interno delle strutture ospedaliere tramite piccoli gesti. Quest’anno la Fise conferma il suo impegno sul territorio nazionale e i nostri atleti insieme alla mascotte Tony il Pony andranno a conoscere e a donare regali a giovanissimi che purtroppo dovranno trascorrere le festività lontano dalle loro case. Il nostro Comitato Regionale insieme alla Calabria, la Lombardia,  e le Marche è in prima linea per cercare di raccogliere più doni possibili ed è per questo che vi chiediamo di contribuire con un piccolo omaggio.

Per chi desidera far giungere il proprio pensiero di solidarietà è possibile consegnare i doni ai seguenti recapiti e durante diverse manifestazioni:

Federazione Italiana Sport Equestri – Viale Tiziano 74, 00196 Roma (fino al 30 novembre)

Finale Circuito Autunnale Pony: Circolo Ippico Casale San Nicola 17/18 Novembre – Via Del Casale S.Nicola, 232, 00123 Roma

Campionati Regionali Dressage: Centro Equestre Kappa 17/18 Novembre – Via Portuense, 1939, 00054 Roma

È importante che i regali giungano ai centri di raccolta senza incarti, in modo tale da permettere una migliore distribuzione degli oggetti in base all’età dei bambini che andranno a riceverli.

L’anno scorso le offerte sono state più di 1000 grazie alla generosità dei nostri tesserati. Quest’anno possiamo migliorare e far sognare i bimbi, così come noi sogniamo a cavallo: Facciamo crescere insieme il Natale con la Fise

 

Joomla Extensions