Vivi ilteam pds18

Con Vivi il Team celebrata la storica vittoria dello CSIO di Roma  

Una vera a propria inondazione di giovani e fans ad ArenaFISE oggi, venerdì 26 ottobre, per il primo dei due appuntamenti con “Vivi il Team”. Protagonisti sono stati gli azzurri vincitori della Coppa delle Nazioni di Piazza di Siena a maggio scorso, capaci di regalare all’Italia il secondo successo consecutivo dopo quello ottenuto nel 2017. 

Il carabiniere scelto Emanuele Gaudiano, l’appuntato scelto Bruno Chimirri, l’aviere capo Luca Marziani e anche il 1° aviere scelto Giulia Martinengo Marquet, reduce dalla recente operazione al quadricipite, si sono messi a disposizione dei sostenitori, firmando autografi, scattando selfie e condividendo con il numeroso pubblico presente le emozioni di una vittoria che resterà nella storia degli sport equestri italiani. Ad accompagnarli, naturalmente, il capo equipe della nazionale di salto ostacoli Duccio Bartalucci, stratega di questo successo. 

 

Vivi ilteam 18 3

Mentre gli azzurri stavano scattando le foto con i propri fans, piccolo fuori programma, grazie all’arrivo in Arena FISE, del vice Campione del Mondo di salto ostacoli, il giovanissimo elvetico Martin Fuchs e del giovane belga Nicolas Philippaerts, che hanno condiviso con gli azzurri questo splendido momento di aggregazione e di avvicinamento ai tanti tifosi della nazionale.  

Vivi il Team torna domani, sabato 27 ottobre, in ArenaFISE con i protagonisti dei FEI World Equestrian Games™ Tryon 2018: la doppia medaglia d'oro nel Paradressage Sara Morganti e i Campioni del Mondo di Pas de deux di Volteggio Silvia Stopazzini e Lorenzo Lupacchini.

Joomla Extensions