APERTURA AL PUBBLICO
Lun. Mart. Merc. 10:00-13:00/14:00-16:00
Giov. 10.00-13:00
CONSULENZA ANAGRAFE EQUINA
Lunedì su appuntamento
Dott.ssa Lisa Longo - cell. 3921431003

La trasmissione andrà in onda su Rai Gulp domenica 3 giugno alle ore 14.20

Riccardo Onori sarà il protagonista della puntata di “Sport Stories”, la trasmissione di Rai Gulp, realizzata con il patrocinio del Coni, che racconta storie di giovani atleti e in onda domenica 3 giugno, alle ore 14.20 (e in replica sempre la domenica alle ore 18.10 e il venerdì alle ore 16).

Onori, 16 anni, di Terracina (Latina), tesserato per l'Asd Del Principe (Lazio), racconterà il suo sport, l'equitazione, basato sul binomio uomo-cavallo. Tra un salto e l’altro Onori racconterà il suo rapporto il suo amore e la sintonia con il cavallo; due atleti che si confrontano anche sul piano del talento e della sfida.

Ogni puntata di “Sport Stories” si compone di cinque momenti, cinque “Stories”, che affrontano le diverse facce dello sport: il talento, la sfida, la passione, il gesto e il sacrificio. A questi si aggiunge una sesta “parola”, diversa per ciascun protagonista e che diventerà un valore extra.

I telespettatori potranno interagire con il programma via Twitter @RaiGulp, Facebook https://www.facebook.com/RaiGulp/ e Instagram @rai_gulp

Tutte le puntate possono essere riviste sul sito www.raigulp.rai.it e su www.raiplay.it 

“Sport Stories” è un programma di Federico Taddia, scritto con Giovanna Carboni e con la regia di Marco Lorenzo Maiello.

Joomla Social Extensions