L’edizione di Cavalli a Roma 2019 è stata presentata alla Casa del Cinema dentro al parco di Villa Borghese, durante l’86° CSIO di Roma “Piazza di Siena”.

Se vi è piaciuta l’edizione 2018, la prossima vi piacerà sicuramente di più”. Parola di Roberto Bernardelli della società di organizzazione eventi Ad Maiora IR, durante la presentazione della nuova edizione di Cavalli a Roma, evento dedicato al mondo del cavallo che si tiene presso la Fiera di Roma. 

La prossima edizione in scena dal 15 al 17 febbraio 2019, ha già in programma numerosi eventi sportivi, esibizioni, esposizioni ed importanti momenti di cultura. Per la Ad Maiora IR, questo è il secondo anno alla guida dell’evento, ma il contratto con la Fiera di Roma è previsto sino al 2020. “Non saremmo buoni imprenditori –spiega Roberto Bernardelli – se non riuscissimo a fare ancora meglio dell’anno scorso. La carta vincente è la collaborazione tra pubblico e privato e l’aiuto degli sponsor, che permettono di far crescere il numero e il livello degli appuntamenti sportivi e non solo”. 

Presente alla cerimonia Irene Castelli di Ad Maiora IR, grazie alla quale con solo poche settimane a disposizione l’edizione 2018 è stata uno spettacolo: “Organizzammo il tutto in fretta, questa volta abbiamo più tempo e siamo al lavoro per fare crescere Cavalli a Roma insieme alla Fiera di Roma e alla Federazione Italiana Sport Equestri”.  

Ha chiudere la presentazione ci ha pensato il Presidente Fise Marco Di Paola: Cavalli a Roma è una occasione preziosa per noi, per far conoscere ad un pubblico sempre più grande come i cavalli possono aiutare gli esseri umani, oltre che nello sport, nelle passeggiate, per la loro bellezza, questi animali sono di grandissimo aiuto per il benessere”.

Ancora non è finito lo CSIO che rappresenta l’Italia all’estero che già si lavora per l’anno prossimo, ed ovviamente Fise Lazio è pronto a dare il suo contributo.

Joomla Extensions