L’ufficio Comunicazione del Comitato Fise Lazio, nell’ambito dei diversi Progetti Speciali avviati e per quelli in via di lancio,  rivolge un invito a quanti tra i tesserati: allievi, istruttori o altre figure operanti nell’ambito equestre coltivino la passione per la scrittura, le arti visive o siano già animatori di blog equestri.

A tutti coloro che si candideranno sarà offerta la possibilità di avere un colloquio con il Responsabile del Settore Comunicazione per approfondire le aree di interesse e i possibili sviluppi futuri di una collaborazione.

Riteniamo che nella nostra regione sia vivo il fermento nell’ambito dei social media a tema equestre e per questo motivo pensiamo possa essere di reciproco interesse valorizzare le figure che operano al suo interno.

L’invito è rivolto anche a chi, non ancora attivo nei suddetti ambiti, abbia il desiderio e la passione per sviluppare le proprie capacità personali.

Ricordiamo inoltre che per gli universitari esiste la possibilità di farsi riconoscere un tirocinio curriculare.

Inviate le vostre candidature all’indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. corredate da un breve curriculum e vi contatteremo al più presto.

Joomla Extensions