Il Comune di Roma Capitale, al fine di aiutare in modo concreto lo sport romano, ha riattivato il finanziamento per progetti  promossi da associazioni sportive, società sportive e federazioni, che da oltre due anni non veniva erogato.

 
 Sono stati stanziati circa 700.000 euro per la promozione dell'attività sportiva.


Fino al 30 aprile è possibile presentare i progetti per iniziative e manifestazioni sportive da realizzare nel secondo semestre del 2018.

È anche possibile formulare la domanda entro il termine previsto, purché contenente in linea generale i contenuti fondamentali, con riserva espressa di integrare la documentazione entro un termine non superiore a 10 giorni dalla scadenza. Non saranno accettate istanze con integrazioni superiori a 10 giorni.

I progetti potranno essere presentati:

 Via pec: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Via posta ordinaria all’indirizzo: Dipartimento Sport e Politiche Giovanili, via Capitan Bavastro,94 – 00154 Roma (in tal caso farà fede la data di protocollazione dell’ufficio del protocollo del Dipartimento).
Presentazione presso ufficio protocollo del Dipartimento Sport e Politiche Giovanili, situato in via Capitan Bavastro, 94 – 00154 Roma, V° piano.

I progetti devono illustrare analiticamente i contenuti, i benefici attesi per la collettività (in termini di valore sociale e inclusivo), le modalità di realizzazione ed essere corredati dal relativo quadro economico in cui siano altresì analiticamente dettagliati i costi, per ogni singola voce, e i ricavi previsti al netto dell’IVA.
 
 Per ulteriori informazioni vi indichiamo il link a cui far riferimento:

http://www.comune.roma.it/pcr/it/dip_sport.page.

Joomla Extensions