Pubblichiamo quanto comunicatoci dalla Federazione Nazionale.
"Con la presente siamo a comunicarVi che, anche quest’anno, in occasione del 79° CSIO di Piazza di Siena, la Federazione ha previsto la collaborazione di n° 20 OTAL e TAL di 1° o 2° livello per l’organizzazione dell’attività Federale.
Per quanto sopra, il Dipartimento Pony acquisirà le adesioni da parte degli OTAL e TAL che desiderino intervenire a supporto di questa iniziativa.
La partecipazione “attiva” degli OTAL e TAL a tale manifestazione verrà riconosciuta come stage di aggiornamento.
Il ruolo che tali Tecnici dovranno svolgere è quello di collaborare per l’organizzazione delle varie attività Ludico‐Addestrative che si svolgeranno all’interno dell’Area dell’Orologio nel corso delle diverse giornate, compreso il battesimo del pony.
A tal fine, si richiede agli Spettabili Comitati Regionali, di dare la massima diffusione della presente, raccogliendo le adesioni dei propri OTAL / TAL e segnalandone i nominativi all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .
Verranno accolte le prime 20 domande pervenute.
La Federazione consente che i Tecnici vestano i colori del Circolo di appartenenza.
In caso di esubero, il Dipartimento Pony procederà ad operare delle scelte in modo di assicurare una rappresentante per ogni Regione richiedente.
Sarà cura della Federazione assicurare agli OTAL e TAL l’ingresso e un buono pranzo per l’intera durata della manifestazione.
Non sono previsti altri contributi."