Torna puntuale quest’estate l’appuntamento con il Campionato Italiano a squadre delle Regioni che, a valle della vittoria nel 2018 da parte squadra Piemontese, si svolgerà presso la struttura della Peschiera Q.H. a Caluso (TO) dal 4 al 7 luglio in concomitanza con il Maturity e con le finali del Campionato Italiano Debuttanti.

Nel 2018 la rappresentativa del Lazio dei “Gladiators” si è aggiudicata il titolo di Reserve Champion al Campionato Nazionale delle Regioni a squadre conquistando così la medaglia d'argento ad una manciata di punti dal primo gradino del podio.

Quest’anno, con il desiderio e l’ambizione sempre più forti di riportare il prestigioso trofeo a casa, la Lazio Reining Horse Association, grazie al supporto dello Sponsor Elementa ed al continuativo sostegno di FISE Lazio, è riuscita a schierare ben 3 squadre che difenderanno i colori della nostra regione lottando “usque ad finem”.

I nostri Reiners nel 2019 passano da Gladiatori a Legionari schierando le seguenti squadre: Legio Augusta, Legio Felix e Legio Rapax che saranno capitanate dal Coach Cristian Dalla Pozza già componente  del team che lo scorso anno ha ottenuto la medaglia d’argento.

A cura di Laura Orsolini

Joomla Extensions