PANTALISSI PIERFRANCESCO-SHOWTIME SAILORC'è grande attesa per l'appuntamento che darà il via alla stagione agonistica 2014 del Campionato Regionale LRHA e Fise Lazio . In un calendario articolato su 6 date, questa prima tappa si svolgerà da venerdì 21 a domenica 23 marzo presso la Tenuta Santa Barbara, in via Podere Del Sambuco - Bracciano (RM), una importante struttura totalmente rinnovata nella gestione.

I pay-time avranno luogo nel pomeriggio del venerdì, a partire dalle 13,00: un'occasione per i reiners di testare la concentrazione e le reazioni del proprio cavallo in arena. Le competizioni avranno inizio dalle ore 11,00 del sabato e proseguiranno per tutta la giornata di domenica. Anche quest'anno la classe Green Level, introdotta la scorsa stagione consentirà a chi pratica da poco tempo la disciplina di misurarsi nelle competizioni regionali che non concorrono per il Campionato Italiano. Nel programma di promozione ed incentivazione dell'attività giovanile sono ben tre le categorie riservate agli under 18: la Short Stirrup che non è una categoria di campionato ma è considerata di avvicinamento, e viene disputata unicamente da cavalieri under 14 muniti di patente A, oppure patente BW o BWR, purché rilasciate nell'anno in corso, e le classi Rookie Youth e Youth, per allievi fino al 18° anno di età.

In diretta streaming realizzata dallo staff di Andrea Bonaga sarà possibile seguire le competizioni cliccare su Studiobonaga Channel 3 (attiva dal 22 al 23  marzo ) per diretta streaming di "LRHA tappa I - Tenuta Santa Barbara (RM) 22/03/2014 - 23/03/2014" a questo link 

Joomla Extensions