Foto dello Studio Fotografico Andrea BonagaIn corso da sabato uno degli eventi più attesi della stagione agonistica del Reining: l'IRHA Futuruty 2013. Il Palastura di Manerbio ospita come ogni anno in questa occasione anche le Finali del Campionato Italiano. Con medaglie e buoni piazzamenti si sono distinti amazzoni e cavalieri del Lazio già nella giornata di giovedì 14 novembre. Champion nella IRHA Intermediate Open e nella NRHA Intermediate Open Alessandro Meconi In sella a Wish It Was Mine di Mauro Capparella

con un punteggio di 219,5, top score della giornata di gare. Sergio Felici si piazza sul terzo gradino del podio nella IRHA Intermediate Non Pro, NRHA Intermediate Non Pro, IRHA Limited Non Pro e NRHA Limited Non Pro con il suo Dun Ok Dun ed un punteggio di 213.
Ancora una giovane amazzone e figlia d'arte al primo posto per la classe IRHA Rookie Youth: Sara Carmignani in sella al suo Frozen Sailor e un punteggio di 211.
Nella classe "rosa" IRHA Ladies, Carol Lynn Telford in sella ad Arc Roper Boy Cody si piazza al terzo posto con un punteggio di 213,5.
Per il NRHA Futurity 4 Years old Open Lev. 4 terzo classificato Gennaro Lendi in sella a Spook Reyns di Luigi Parise con un punteggio totale di 217,5.
Nella categoria IRHA Novice Horse Open ottimo il punteggio di Genni Lazzarini che si piazza in quarta posizione in sella a Trooper Dun It di Irene Nava con score 210. Per la categoria NRHA Futurity LTD Op 3 YRS Old Dario Carmignani si è classificato quarto in sella a Ima Spooks Too di Cindy Vincent con score 215,5 per il secondo e terzo livello. Per il NRHA Futurity Non Pro 4 YRS OLD in evidenza Nicola Sola e Whiz Boom, quarti ex aequo nel Non Pro Lev.3.

Joomla Extensions