ALICE GRIMALDI-EXPRESS SPOOK BNG 8137Si avvicina la  quinta tappa del Campionato LRHA 2013 che si disputerà in “edizione notturna” in questo fine settimana, dal 26 al 28 luglio. Per questo importante appuntamento è già tutto pronto presso il centro Selva Nera Quarter Horses, struttura immersa nel verde  a due passi dall'uscita Boccea del G.R.A. di Roma, che ospiterà l’evento.Il centro, moderno e polifunzionale, offre ai reiners  e ai loro sostenitori e appassionati la possibilità di trascorrere piacevoli momenti a contatto con la natura. L’arrivo dei cavalli è in corso da oggi, giovedì 25 luglio.

 Sono stati apportati alcuni cambiamenti negli orari d’inizio delle competizioni, in vista del caldo rovente di luglio, affinché gli atleti possano dare il meglio in gara e per garantire allo stesso tempo il benessere dei cavalli! Infatti, le competizioni delle classi Green Level e Short Stirrup, in via eccezionale rispetto al programma consueto di gara, si svolgeranno il venerdì e avranno inizio a partire  dalle ore 18:00 di venerdì 26 luglio, secondo l’ordine che è possibile consultare sulla nuova locandina uniformata agli standard nazionali IRHA ed internazionali NRHA.  A seguire i pay-time, che è possibile prenotare al numero della Segreteria indicando l’orario preferito, che potrà subire leggere modifiche nella stesura della lista definitiva. Quest’ultima sarà comunque resa nota e affissa in bacheca prima delle “entries”. Le restanti categorie si sfideranno nelle giornate di sabato e domenica a partire dalle ore 17:00.

Anche per questa quinta tappa l’ “added money”, che ammonta a 3.200 €, contribuisce a rendere la vittoria allettante.

Chi non potrà fare il tifo dagli spalti, potrà seguire la diretta streaming delle competizioni, realizzata dall’efficientissimo staff di Andrea Bonaga.

I soci avranno la possibilità di consultare gli ordini di partenza poche ore dopo la chiusura delle iscrizioni, sia sul sito, sia sulle pagine ufficiali LRHA di Facebook, Google+ e Twitter. In tempo reale e a conclusione di ogni categoria lo staff responsabile della comunicazione provvederà a pubblicare gli score card sul portale e  sui social network.

Melania Limongelli (LRHA)

ph. Andrea Bonaga

Joomla Extensions