Nella giornata di domenica 17 settembre si è conclusa al Roma Polo Club la 95^ edizione della Ambassador' Cup vinta da " Acquedotto Romano PT " di Cap.Elser
Questo trofeo, diventato ormai un appuntamento fisso per il Circolo del Polo vede la partecipazione di giocatori stranieri di diverse nazionalità che sono appunto gli Ambasciatori del Polo nel modo per le loro Nazioni.


La FIP onora il nostro paese e il Roma Polo Club consentendo quindi che ogni anno si giochi questo trofeo così importante.


Tre giorni di bel gioco e di eventi hanno caratterizzato l'edizione 2017.
Un ringraziamento particolare va a Daniel Andres Garcia storico socio giocatore del Roma Polo Club : a lui va il merito di aver creato le condizioni affinché questa coppa prestigiosa, sebbene giocata da soli gentiluomini, continui ad essere assegnata a Roma da diversi anni senza perdere fascino.

Nel file in allegato tutte le squadre partecipanti alla manifestazione.

Inoltre, in occasione del Longinus Global Champions Tour, il giorno 22 settembre allo Stadio Pietro Mennea è andata in scena un'esibizione di Polo di alto livello che ha appassionato tutti i presenti.

A partire da giovedì 28 settembre avranno inizio i Campionati Italiani di Polo: restate connessi per i prossimi aggiornamenti!

Squadre Ambassador's Cup

Joomla Extensions