POLO_2013E’ in svolgimento da domenica 17 febbraio l'edizione 2013 della Cortina Winter Polo Gold Cup, tradizionale appuntamento di polo sulla neve ad alto livello di handicap, che con una novità assoluta quest’anno è in svolgimento a Fiames.  Va già molto forte la squadra che vede due polisti romani molto noti ed attivi  in campo internazionale: Rommy Gianni – Roma Polo Club, capitano del team John Taylor Montecarlo  e Luca Evangelista D’Orazio – Polo Club La Ginevra, che gioca in questa occasione nello stesso team  con la maglia n° 2.

Nella prima giornata di gioco il John Taylor-Montecarlo Polo Team  che ha schierato oltre ai due romani  i due argentini Dario Musso e  Juan Cruz Greguoli) ha dato  una dura lezione all’Hotel de la Poste Polo Team (capitano Gif Turati, anche lui de La Ginevra Polo Club, Oscar Carona, Diego White, Franco Piazza – La Ginevra Polo Club) battendolo per 9  a 1 e ½. “Ci tenevamo a fare buona figura con il nostro nuovo sponsor, la John Taylor” confessava a fine partita Gianni mentre Turati sospirava: “Ce le hanno suonate di santa ragione. Ma domani è un altro giorno”.

Ieri, lunedì 18 febbraio, nella seconda giornata di gare a Fiames, in una cornice da cartolina con sole abbondante che ha gratificato i momenti di gioco e la presenza di buon pubblico,  In campo, John Taylor-Montecarlo ha bissato il successo della prima partita e battuto questa volta Ruinart (5 - 3,5). Anche in questa partita svetta Musso (che si conferma capocannoniere con 10 goal) il quale gioca a tutto campo, attacco e difesa, e si può permettere di sbagliare due penalty dalle 40 yards. “La squadra gira, pur con qualche confusione nei ruoli che ci siamo assegnati” conclude Luca D’Orazio il suo commento dopo la seconda giornata di vittorie.

ph. Audi Polo Gold Cup/Bandion

Joomla Extensions