Il prestigioso circuito che unisce con un comune “fil rouge” organizzativo i più seguiti appuntamenti del polo italiano fa tappa da domani, 28 giugno al 2 luglio al Roma Polo Club dell’Acqua Acetosa, il centralissimo circolo che è considerato lo storico quartier generale del polo in Italia.
La Roma Summer Polo Audi Gold Cup è abbinata all’evento che è il fiore all’occhiello dell’intero calendario di tornei del club capitolino: la Coppa Duca d’Aosta. Dal martedì al sabato, giornata delle finali, due partite al giorno, una all’imbrunire ed una sotto la luce dei riflettori, tutte con spettacolo assicurato - da seguire con attenzione per la presenza in campo di molti fuoriclasse argentini – ed un contesto di accoglienza per il pubblico di straordinaria eccellenza. Suddivise in due gironi saranno sei le squadre in campo: Audi Polo Team – capitano Luca D’Orazio (ITA), Anacri Polo Team - capitano Piero Dillier (SUI), e Roma Polo Club - capitano Stefano Ottaviani (ITA) nel girone A; Audemars Piguet Polo Team - capitano Stefania Annunziata (ITA), La Nuova Poncia Polo Team – capitani Arnaldo Galantino (non giocatore, ITA) e Santiago Loza (ARG), U.S. Polo ASSN. Team – capitano Ginevra D’Orazio (ITA) nel girone B.
Durante le partite nel parterre verde- smeraldo, polo bar con happy hour e sushi corner. Per proseguire il polo restaurant con musica dal vivo per soci e ospiti nella club house english-style affacciata sul campo di gara.
Per saperne di più: www.pologoldcupcircuit.com
Per info e accrediti: 338 4609287 begin_of_the_skype_highlighting 338 4609287 end_of_the_skype_highlighting