Schermata 2017-08-28 alle 14.06.11Un'intenso week-end di gare quello che si è appena concluso a Göteborg (Svezia): in scena i Campionati Europei di Paradressage.
Per la nostra regione presente Francesca Salvadè in sella al suo Muggel 4.
L'amazzone, reduce da numerosi successi in questa stagione sportiva, ha fatto parte della squadra italiana guidata dal Team Manager Selezionatore Ferdinando Acerbi.


Il 21 agosto: nel grado III è arrivato il sesto posto di Francesca Salvadè e Muggel 4. Prima degli azzurri a scendere nel rettangolo svedese, l'amazzone italiana ha messo a segno una percentuale del 67,470%. Con questa gara Francesca ha ottenuto il pass per la finale individuale con la musica.
Il giorno 22 agosto Francesca ha preso parte alla Team Competition con i compagni di squadra Sara Morganti su Royal Delight, Francesca Salvadè su Muggel 4, Alessio Corradini su Levinia 10 e Federico Lunghi su Laudario.
L'Italia si è piazzata quinta, Francesca e Muggel 4 hanno chiuso la prova con il 67,764 al sesto posto nel grado III.
Una bella conclusione nella finale individuale nella quale Francesca e Muggel 4 hanno ottenuto il 69,960% conquistando così la settima posizione della classifica generale.
I nostri complimenti a questo binomio che porta Fise Lazio nelle arene più prestigiose del Paradressage internazionale.

 

Photocredits: Facebook 

Joomla Extensions