079_LAVINIA_DEL_TRESTEUn  circuito articolato su sei tappe svolte da marzo a settembre 2011, ha caratterizzato il Campionato Regionale Cross Country. Al termine della stagione sono stati assegnati i titoli regionali, calcolati in base ai migliori quattro risultati. Nella categoria  1 il C.I. Talus ha fatto la parte del leone aggiudicandosi l’intero podio. La medaglia d’oro è andata a Lavinia Del Treste, con un totale di 390 punti. Argento per Alessio Mattioli, con 345 e bronzo per Benedetta Venutolo con 305.

Nella categoria 2 ancora medaglia d’oro per il Talus con Paola Vittorioso, che ha chiuso a quota 365. Piazza d’onore a Linda Pitoni – C.I. Macchia del Barco, con 355 punti e bronzo per Massimo Fontana – Trekking Horse, con 290 punti.

Per la categoria 3 medaglia d’oro di nuovo targata Talus, grazie a Renata Anna Kurczak, campionessa regionale 2011 con 390 punti.

A breve sarà disponibile il calendario delle gare 2012 per questa avvincente attività,  propedeutica alla disciplina del concorso completo ma anche capace di dare a chi la pratica la giusta fusione tra emozione, natura e cavallo.

Joomla Extensions