Si concluderà con il Ritiro di preparazione al Kappa, il 22 e 23 giugno, il percorso di "Road to Cattolica",  in preparazione del Trofeo Nazionale Welcome (A) e del Trofeo Pulcini (Welcome A/B) che si svolgeranno a luglio all'Horses Riviera Resort di San Giovanni in Marignano. Le tappe di avvicinamento sono iniziate il 15 Maggio al Kappa e sono proseguite con gli appuntamenti del  26 Maggio al Kappa e del 12  Giugno all'Equihome, durante la manifestazione Ponyamo.
E' ora la volta delle ultime rifiniture, prima della partenza dei binomi e, per l'occasione, la Commissione Completo FISE Lazio, in collaborazione con gli Istruttori, assisterà al loro lavoro con gli allievi durante il Ritiro al Kappa.
Per iscriversi al Ritiro, inviare richiesta a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
L'attività del 22 e 23 giugno sarà organizzata secondo le seguenti indicazioni:
MARTEDI' 22 Giugno
ore 13:00: Briefing con gli Istruttori e gli allievi e pranzo con tutti i presenti, offerto dalla Direzione del KAPPA
ore 15:00 - 19:00: utilizzo del rettangolo e del campo da cross.
MERCOLEDI' 23 Giugno
ore 8:00 - 12:00:  utilizzo del rettangolo e del campo da cross.
Gli Istruttori potranno organizzare il lavoro con gli allievi come riterranno più opportuno; i componenti della Commissione Completo FISE Lazio presenti, forniranno l'assistenza richiesta e saranno disponibili a giudicare le riprese di Dressage.
Vi ricordiamo le Facilitazioni di cui saranno beneficiari i partecipanti al "Road To Cattolica": 
- coloro che hanno preso parte a due delle tre tappe in calendario potranno partecipare gratuitamente (inclusa la scuderizzazione) al Ritiro del 22 e 23 Giugno;
- coloro che hanno preso parte ad almeno due tappe, più il Ritiro, avranno diritto al rimborso delle iscrizioni ai Campionati Italiani, al termine della manifestazione, previa richiesta al CR, che verificherà i requisiti, tramite e mail indirizzata a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Joomla Extensions